Corso Tecnica Vocale Estill Voice Training EVT LEVEL 1: 16 – 17 – 18 Novembre 2018

Siamo lieti di invitarvi , dopo i l grande successo di Novembre 2017, ad una sessione di 3 giorni di Corso in Tecnica Vocale Estill VoiceCraft EVT Level 1 Ufficiale con Figure Obbligatorie.
Sono aperte le iscrizioni!
 
Giorni ed orari di frequenza:
Venerdi 16: dalle 18:00 alle 21:00
Sabato 17: dalle 10:00 alle 17:00 con pausa pranzo
Domenica 18: dalle 10:00 alle 17:00
Condotto da Alejandro S. Martinez – Certified Course Instructor with Testing Privileges
EMT – Stefano Anelli
 
Di che cosa si tratta?
E’ il risultato di oltre venticinque anni di studi condotti dalla ricercatrice, cantante e insegnante americana Jo Estill. Una tecnica vocale che prescinde da qualsiasi valutazione estetica o imposizione stilistica.
Tutti i generi, dall’Opera al Musical, dal Jazz al pop-rock possono essere accessibili e sperimentabili in egual modo. Estill VoiceCraft EVT promuove la conoscenza della fisiologia per giungere ad un controllo cosciente del lavoro muscolare connesso all’emissione sonora, sviluppando così una vera padronanza e sicurezza nell’espressione di tutte le qualità vocali.
A questo scopo suddivide l’approccio allo studio dell’emissione sonora in tre livelli: controllo indipendente delle parti fondamentali del meccanismo vocale; le qualità fondamentali della voce, problemi, soluzioni, vantaggi e rischi di ciascuna di esse; gestione indipendente di ciascuna struttura, tutte le loro possibili combinazioni, individuazione delle molteplici qualità vocali che si possono gestire e riprodurre.
 
A chi si rivolge?
Estill EVT: un allenamento per tutti coloro che utilizzano la voce in modo artistico e professionale, Insegnanti, Attori, Cabarettisti, Animatori, Doppiatori, Logopedisti, Speakers, Cantanti di ogni genere musicale….
Per Informazioni – costi e iscrizioni : cell. Luisa Catinaccio 3403480127
Centro Studi Estill Italia
mail: luisacatinaccio@yahoo.it