aloe

Forever Voice. Un aiuto naturale per i problemi alla voce

Lo sa bene chi utilizza la voce per lavoro. Che si tratti di cantanti, di presentatori, di relatori, di professori, chiunque nella sua attività fa un uso intensivo della voce sa che non è sempre scontato che sia chiara, nitida e forte.

Sono tanti i fattori che contribuiscono all’ottenimento di buone performance con la voce, e lo stato di salute, in particolare dell’apparato digerente, è la prima cosa da tenere in considerazione.

Se siamo stanchi, digeriamo male, abbiamo quella sensazione di peso sullo stomaco, le nostre corde vocali ne risentiranno sicuramente.

Noi alla SA consideriamo molto importante lo stato di salute generale di chi lavora con noi o segue i nostri corsi, e la nostra lunga e profonda esperienza, e la collaborazione con tanti specialisti in vari campi, ci consente di potervi fornire alcuni consigli per la cura della vostra voce e del vostro benessere.

L’aloe è una pianta nota sin dall’antichità per le sue incredibili proprietà detossinanti, lenitive, calmanti, regolatrici, ecc…., ed i suoi effetti agiscono anche su digestione e intestino, con ovvi benefici per le corde vocali (reflusso, il nemico numero uno dei cantanti!). Infatti una delle proprietà ufficialmente riconosciute è l’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente.

Ma non solo, l’aloe Forever aiuta in modo diretto il benessere della gola, previene irritazioni e mancanza di elasticità della mucosa, altro fattore importante nel periodo autunnale e invernale.

Aiuta fisiologicamente i meccanismi naturali che controllano le infiammazioni, è salutare per la salute di bocca e gengive. 

Perché l’aloe ForeverForever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978, l’azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi.

Noi ne siamo pienamente soddisfatti, ed abbiamo creato una serie di prodotti che insieme aiutano il benessere della voce, Forever Voice, non solo aloe ma anche integratori che rinforzano e proteggono. Desideriamo condividere con voi questa possibilità di stare bene, noi e la nostra voce in modo naturale.

Per avere tutte le informazioni sui prodotti, su come e dove acquistare, chiedeteci in sede oppure chiamate Chiara al tel. 393.9657141, oppure chiara.rebuffi@icloud.com.